Sei a Treeburgo quando ti fermi a pensare, l'altro giorno ero a Treeburgo quando dormendo sul mio lato destro ho pensato alla grandezza di una formica. A Treeburgo vige la legge dei contrari, Treeburgo è un progetto di progetti, Treeburgo è una foresta con le case sugli alberi, a Treeburgo girano i Treebus, ieri ho letto un libro a Treeburgo, era un Treebook l'ho pagato coi Treebuti. Se sei già stato a Treeburgo dicci cosa ne pensi, o mandaci una foto !
"Se nella mente dovesse sorgere qualche obiezione allora semplicemente potrebbe non essere ancora il momento di riguadagnare la libertà come esseri umani, la prigione della “persona fisica” potrebbe essere ancora il luogo più adatto dove invecchiare, morire e ricominciare un altro giro di giostra, e questo "pezzo" una curiosità venuta a galla nel mare del sonno, nulla più; diversamente, sappiamo che questa vita è la nostra aula dell'apprendimento e non c'è assolutamente nulla di più importante che questo scopo per il quale siamo già attrezzati a prescindere dalle nostre (talvolta) timorose convinzioni."

Nessun commento:
Posta un commento